Lo Studio CliPs nasce dall’incontro tra due persone, rappresenta e prosegue una storia fondata sul legame, traduce interessi confinanti ed esperienze professionali specifiche in un comune metodo di lavoro.

CliPs è un luogo fisico ed uno spazio di pensiero e di lavoro. Un posto che accoglie l’incontro, tra professionisti e tra Cliente e Psicologo, per costruire occasioni concrete di espressione e rielaborazione.

L’idea di Psicologia a cui ci riferiamo, all’interno di un orientamento psicoanalitico, è una Psicologia pratica e sostenibile, applicata nei contesti che la persona incontra e vive.
Ci occupiamo di Salute, Relazioni, Consulenze Tecniche e Mediazione Familiare, Organizzazioni, in una cornice di confronto tra colleghi e professionisti di altre discipline.
Iscritte all’Albo degli Psicologi della Regione Piemonte, siamo Specialiste in Psicologia Clinica, con perfezionamento in Psicologia Forense e Mediazione Familiare.

Caratterizzano il nostro approccio psicologico la fiducia nelle risorse già esistenti, l’interesse per le potenzialità delle persone e delle situazioni, il convincimento che gli incontri siano occasioni trasformative.

Lo Studio Clips, nella sede di Torino - via Peyron 45, unisce i suoi locali allo Studio di Psicoterapia Peyron